Trovati 0 immobili. Guarda i risultati
Ricerca Immobili
trovati 0 immobili
I tuoi risultati di ricerca

Milano Food Week 2019: 10 anni di gusto, ambiente cucina e valorizzazione immobiliare

Pubblicato da Francesco Morabito il 01/05/2019
| 0

Il Fuorisalone del Gusto apre i battenti a Milano per la decima volta, dal 2 all’8 maggio 2019: uno degli appuntamenti più attesi dell’anno che trasformerà Milano in una vera e propria metropoli del cibo di qualità, grazie a centinaia di appuntamenti ed eventi a tema organizzati nelle varie zone.

Temi principali di questa edizione sono la valorizzazione dell’eccellenza agroalimentare, l’abbattimento degli sprechi alimentari, sostenibilità e solidarietà.

Spunti per l’arredamento della cucina

Sarà una grande occasione per vedere dal vivo quattro soluzioni per l’ambiente cucina, che da sempre è la zona della casa più vissuta e delicata dal punto di vista dell’arredamento e delle tecnologie. Saranno infatti allestiti 4 “set cucina” in altrettanti punti della città di Milano (a cura del partner Scavolini) che coinvolgeranno tutti i protagonisti del settore food, dai produttori ad appassionati e consumatori, sia di cibo che di arredamento in cucina.

Il valore aggiunto per gli immobili di Milano

Per Milano sarà l’ulteriore conferma, se ce ne fosse bisogno…, che è la città in cui stare in questo momento: gli eventi in programma per la Milano Food Week, così come per il recente Salone del Mobile (Milano Design Week) e per gli altri numerosi eventi fieristici e non nel corso dell’anno, contribuiscono a valorizzare ancora di più il già crescente mercato milanese degli immobili (di cui abbiamo parlato in questo articolo). Notevole l’aumento dei prezzi delle abitazioni in città, sia per la vendita che per gli affitti, questi ultimi molto gettonati per via del mordi e fuggi legato proprio agli eventi e ai Saloni.

Compare Listings