gen blue italy 2024 riccione

Francesco Morabito riceve due prestigiosi riconoscimenti

L'imperdibile evento italiano di Coldwell Banker che premia i migliori

Il 15 aprile 2024 Riccione ha ospitato uno degli eventi immobiliari più attesi dell’anno: il GEN BLUE ITALY, l’evento annuale di Coldwell Banker che ha celebrato l’eccellenza nel settore immobiliare, premiando i professionisti che si sono distinti per le loro performance nel corso del 2023 e che con il loro lavoro hanno contribuito a elevare gli standard del mercato immobiliare e a consolidare la leadership del network Coldwell Banker.

francesco morabito immobiliare premiato al genblue 2024 di coldwell banker

Coldwell Banker è leader a livello globale per il real estate dal 1906 e festeggia quest’anno i 15 anni di attività in Italia: dal 2009 infatti, sotto la guida di Roberto Gigio – Presidente e CEO di Coldwell Banker Italy, ha iniziato la propria attività anche nel nostro Paese, affermandosi fin da subito con successo nel panorama immobiliare italiano.

Attraverso l’organizzazione del Gen Blue Italy, tra gli obiettivi di Coldwell Banker, uno dei più prestigiosi network a livello internazionale, c’è quello di riunire i migliori agenti immobiliari per condividere conoscenze, strategie e innovazioni. Oltre che per i festeggiamenti per il quindicesimo anno di attività in Italia, l’evento di Coldwell Banker Italy è stata un’occasione unica per creare connessioni, apprendere dalle esperienze di successo e celebrare i traguardi raggiunti nel corso dell’anno precedente.

Tra i protagonisti della giornata-evento svoltasi al Palazzo dei Congressi di Riccione, Francesco Morabito (Morabito Immobiliare, Milano) ha ricevuto un doppio prestigioso riconoscimento: è stato premiato infatti per essersi posizionato tra i migliori agenti immobiliari come produzione “Top Agent Transactions 2023” e tra i “Top Agent Revenues 2023”. Questi premi testimoniano l’impegno, la dedizione e la competenza di Morabito nel fornire servizi immobiliari di alta qualità, dimostrando una profonda conoscenza del settore immobiliare, una forte rete di contatti e una capacità straordinaria nel soddisfare le esigenze dei clienti.