L' Headquarter Corso Sempione 44

Morabito Immobiliare nel cuore pulsante della Città di Milano

Appuntamento in Corso Sempione 44

Il nuovo Headquarter di Morabito Immobiliare è qui, in questa strada di largo respiro che ricorda gli Champs Elysée parigini: non a caso fu realizzata nel 1801, in età napoleonica, con l’intento di essere il punto di partenza per collegare Milano a Parigi.

È in questo boulevard milanese che Francesco Morabito ha scelto di basare la sua nuova sede (che affiancherà la storica vetrina di via Nuvolone): una location dove accogliere chi decide di affidarsi a lui per vendere o acquistare la propria abitazione, e che, se lo desidera, troverà uno staff di professionisti specializzati nei diversi aspetti burocratici che riguardano queste due operazioni.

Ma non è tutto: un pool di architetti, esperti di home staging, interior designer, tecnici, avvocati, commercialisti e geometri sarà a disposizione dei clienti per risolvere problemi e dare consigli nella vendita o nella scelta del luogo e della casa in cui vivere, del modo di renderla confortevole e più somigliante a chi la abiterà.

Spazi ampi, una sala riunioni dove potranno avvenire la presentazione degli immobili, le stipule delle compravendite, gli incontri tra clienti e professionisti caratterizza questo luminoso e accogliente ufficio al terzo piano di una palazzina d’epoca, in una delle vie più prestigiose di Milano, facilmente raggiungibile da ogni punto della città anche con i mezzi pubblici, e sulla direttrice di tangenziali e autostrade.

Un luogo discreto, dove approfondire e valutare in relax tutti gli aspetti di un evento importante come la vendita o l’acquisto di un immobile.

Questo l’obiettivo di Francesco Morabito, del suo staff e dei professionisti che lo affiancano: mettere a proprio agio e affiancare nelle scelte tutte le persone che si affideranno alla loro professionalità e alle loro competenze.

La nostra Sede di Corso Sempione 44 a Milano

Compila il form per essere ricontattato. Prima di trasmettere il modulo leggere attentamente i nostri Termini e Condizioni.

Sede di Corso Sempione 44 - MILANO
+39 02 33497095
Inserire un indirizzo email

Sede di Corso Sempione 44 - Milano