Trovati 0 immobili. Guarda i risultati
Ricerca Immobili
trovati 0 immobili
I tuoi risultati di ricerca

Homi 2017: design, creatività, nuove tendenze

Pubblicato da Francesco Morabito il 18/09/2017
| 0

homi2017-morabito-immobiliare

Si conlcude oggi HOMI Milano, la fiera dedicata al design e alla creatività.

Al Salone degli Stili di Vita gli oggetti e i tessuti per la casa e gli accessori per la cucina sono stati messi sempre più al centro della creatività, un equilibrio in cui idea creativa, tecniche e materiali convergono.

Protagonisti di questa edizione di HOMI 1.370 espositori di cui il 34% esteri, provenienti da 37 Paesi, tra cui Spagna, Francia, Germania, India, Israele, Giordania, Iraq, Egitto, e per la prima volta anche Angola, Etiopia.

Lo spazio HOMI Trends, che ha raccontato le nuove tendenze del vivere e dell’abitare, è stata tra le più interessanti iniziative che hanno dedicato spazio ai materiali come punto di partenza di ogni idea di stile.

Anche la tecnologia si è proposta come materiale di nuove proposte a HOMI Smart, dove è stato studiato il rapporto sempre più stretto tra design e tecnologia.

La Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e ADI, Associazione per il Disegno Industriale, hanno organizzato la Design Competition, un’iniziativa rivolta ai giovani designers.

Numerosi workshop, convegni, laboratori di ricerca e talk show hanno animato ogni settore di HOMI, rappresentando per gli operatori di settore e i visitatori un momento di incontro e scambio di idee e opinioni sui temi che sono stati toccati al Salone.

 

Compare Listings