Home Staging
- Home
- Home Staging
HOME STAGING
Perché sappiamo che la prima impressione della tua casa è quella che conta
Lo sa bene chi si deve presentare ad un colloquio di lavoro importante, chi deve conoscere i suoceri per la prima volta e anche chi deve vendere o locare la propria casa.
Preparare l’immobile alle visite è fondamentale affinché si presenti al meglio.
L’home staging fa questo: valorizza i punti di forza dell’immobile, minimizzandone le criticità.
Nessuna magia insomma… o quasi.
La prima impressione conta tantissimo, specie se parliamo di immobili: entrando in un appartamento disordinato, non curato, buio sicuramente non saremo invogliati all’acquisto.
La disposizione della luce, degli oggetti e degli spazi cambia moltissimo il modo in cui ciascuno di noi percepisce l’immobile. Per questo motivo è importante avere ben in mente il cliente di riferimento, per fare in modo che, nel momento stesso in cui varca la porta dell’immobile, si senta esattamente a casa.
Alle volte è sufficiente un leggero intervento per rendere l’immobile meno “personale” in modo che il cliente possa visualizzare più facilmente la sua nuova vita all’interno di quell’immobile. Altre volte invece è necessario un intervento più marcato per valorizzare gli spazi al meglio con l’arredamento.
Entrare in un ambiente disordinato, troppo personale, buio o retrò sicuramente non invoglierà all’acquisto. Per questo motivo se vuoi vendere il tuo immobile velocemente possiamo offrirti un servizio di home staging in collaborazione con Kreu di Anastasia Bellegoni, professionista home stager esperta nel settore.
Grazie a questo restyle il tuo immobile avrà un maggiore impatto sui potenziali acquirenti, garantendoti un notevole risparmio di tempo e di denaro nella vendita o nella locazione.
Non dovrai preoccuparti di nulla: in poco tempo la tua casa assumerà un altro aspetto.
- MOLTIPLICAZIONE DELLE POSSIBILITÀ DI VENDITA
- NOTEVOLE ABBATTIMENTO DEI TEMPI DI VENDITA
- RISPARMIO DI DENARO