Trovati 0 immobili. Guarda i risultati

Certificazione CRS

Esperienza e Formazione Qualificata
Ricerca Immobili
trovati 0 immobili
I tuoi risultati di ricerca

Qualifica CRS Certified Residential Specialist

Francesco Morabito ha frequentato il Corso di Formazione Specialisti Immobiliari CRS Italy per ottenere la qualifica di “Specialista Residenziale Certificato” (Certified Residential Specialist).

Il Certificatore, Il Council of Residential Specialists (CRS), con i suoi oltre 33.000 membri è il più grande affiliato no-profit della National Association of Realtors®.

CRS certifica la carriera professionale a esperti nel settore immobiliare rispettati e qualificati e attesta, riconoscendolo, il valore dell’istruzione specifica e delle proprie personali credenziali, secondo severi requisiti per la designazione a Specialista: uno standard riconosciuto a livello internazionale.

La Certified Residential Specialist Designation è la qualificazione che viene  rilasciata da CRS, la più alta qualifica professionale conferita da Realtors® nel campo dell’immobiliare residenziale: riconosce i personali successi professionali basandosi sull’esperienza maturata dal Professionista e sulla sua formazione qualificata.

Ad oggi sono oltre 40.000 i membri CRS attivi in tutto il mondo: dal 1977 CRS ha conferito questa certificazione esclusivamente ai Professionisti che soddisfano rigorosamente i requisiti stabiliti e richiesti.

Affidati dunque a un Professionista qualificato

Compare Listings