Fresh & Clean - Magazine Morabito Immobiliare

Fresh & Clean

Giugno 18, 2021 Di ,
Trasformiamo la casa in un’oasi fresca e rilassante, perfetta per decomprimerci e riposare dopo le lunghe giornate afose, ma anche per affrontare lo smartworking in versione estiva


Arrivata l’estate, la voglia di abbandonare le mura domestiche per stare all’aria aperta è sempre tanta. Quest’anno in particolare gli spazi esterni saranno ancora più sfruttati del solito. Tanto esterno, tanto caldo (si spera!), ma poi, tornati a casa? Un condizionatore è sicuramente la strada più pratica per incrementare la nostra serenità quando torniamo all’interno delle nostre abitazioni o dei nostri spazi di lavoro. Sia chi passa le giornate alla scrivania, sia chi non riesce a dormire quando fa troppo caldo, troverà quindi nei sistemi di climatizzazione domestici degli alleati preziosi.

Il nuovo condizionatore a parete YA3 DI UNICAL monta compressori di ultima generazione con tecnologia High Inverter, ventilatori “brushless” ad alta modulazione e un esclusivo rivestimento “Gold” che ha ricevuto un trattamento battericida, antimuffa e anticorrosione. Inoltre, garantisce un aumento della “superficie di scambio”, grazie alle micro-canalature della batteria di tubi in rame, e un maggior risparmio energetico con il sistema “Full Inverter” dalla modulazione progressiva continua.

Il nuovo condizionatore a parete YA3 DI UNICAL monta compressori di ultima generazione con tecnologia High Inverter, ventilatori “brushless” ad alta modulazione e un esclusivo rivestimento “Gold” che ha ricevuto un trattamento battericida, antimuffa e anticorrosione. Inoltre, garantisce un aumento della “superficie di scambio”, grazie alle micro-canalature della batteria di tubi in rame, e un maggior risparmio energetico con il sistema “Full Inverter” dalla modulazione progressiva continua.<br /><br />
LG ARTCOOL MIRROR si distingue, oltre che per il design sofisticato con frontale a specchio, soprattutto per l’innovativo AirCare Complete System, un sistema di filtrazione completo che mantiene fresca e pulita l’aria emessa dal condizionatore. È inoltre dotato di Controllo Attivo della Capacità per regolare il livello di raffrescamento in base al numero di persone e alle attività svolte, controllando nello stesso tempo il consumo energetico.

LG ARTCOOL MIRROR si distingue, oltre che per il design sofisticato con frontale a specchio, soprattutto per l’innovativo AirCare Complete System, un sistema di filtrazione completo che mantiene fresca e pulita l’aria emessa dal condizionatore. È inoltre dotato di Controllo Attivo della Capacità per regolare il livello di raffrescamento in base al numero di persone e alle attività svolte, controllando nello stesso tempo il consumo energetico.<br /><br />
COMFORT: Un ambiente a temperatura controllata, dove l’aria emessa non sia però troppo fredda, contribuisce a ricreare uno spazio ideale dove trovare ristoro e benessere. La temperatura interna consigliata dovrebbe essere di 4/5 gradi inferiore a quella esterna, in caso di giornate non eccessivamente calde.

EFFICIENZA ENERGETICA: Come tutti gli elettrodomestici, anche i sistemi di climatizzazione fanno passi da gigante anno dopo anno quando si parla di consumi e di risparmi. Le sempre nuove tecnologie diminuiscono il consumo energetico rinfrescando più velocemente, aumentando gradualmente il grado di freddo e mantenendo la temperatura più a lungo.

ARIA PULITA: I nuovi condizionatori sono dotati di sistemi filtranti all’avanguardia, in grado di catturare polveri sottili, germi e agenti inquinanti e contribuiscono sensibilmente a purificare l’ambiente attraverso la diffusione di ioni positivi e negativi nell’ambiente.

SILENZIOSI E INVISIBILI: Oltre che garantire performance di basso impatto ambientale, i sistemi di climatizzazione degli ultimi anni hanno ridotto drasticamente l’impatto sonoro e quello estetico, diventando super silenziosi, meno ingombranti ed esteticamente più accattivanti.

© MORABITO IMMOBILIARE. RIPRODUZIONE RISERVATA

Giugno Luglio Agosto 2021
Letto 87 volte Ultima modifica Venerdì, 18 Giugno 2021 11:15
Vota questo articolo
(0 Voti)
articoli precedenti Destinazione Menaggio

C O V E R

mishome-summer-edition-2021-magazine-immobiliare.jpg

Editoriale

N.6 / SUMMER EDITION 2021

 

CARI LETTORI, 

PER L’ESTATE APPENA ARRIVATA abbiamo progettato un nuovo numero più ricco di interviste e di news. La nostra SUMMER EDITION apre con un’analisi del quartiere che ruota intorno a SAN SIRO, con lo Stadio e l’Ippodromo oggetto di grossi cambiamenti. Le mete fuori città sono MENAGGIO e le CINQUE TERRE, due località per un’estate slow. Tre le INTERVISTE: all’ARCHITETTO MASSIMO BRAMBILLA che svela la filosofia dei suoi progetti, a MASSIMO SEMOLA, architetto paesaggista che consiglia come organizzare il verde a seconda delle situazioni, e al costruttore ANDREA ALLEGRI, che spiega i nuovi fondamentali criteri dell’edificare rispettando la l’ambiente e la salute. E poi, i segreti dell’HOME STAGING, che valorizza con gusto e creatività un’abitazione, i nuovi CONDIZIONATORI ECOSOSTENIBILI, le CHAISE LONGUE in metallo e altro ancora… 

 

BUONA LETTURA E BUONA ESTATE

Francesco Morabito

 

CONTINUA A LEGGERE

Hanno collaborato: Michela Arosio, Massimo Brambilla, Anastasia Bellegoni, Elisabetta Romanò, Federico Sella.

Segreteria di Redazione: Fabiola Arienti

Scarica il magazine

Scarica la versione PDF della SUMMER EDITION 2021

 

TUTTE LE EDIZIONI

Seguici & Iscriviti

Inserisci la tua mail per ricevere il magazine in PDF

Articoli Più Letti

Su Facebook

condominio magazine morabito immobiliare