I (Tappeti) si rinnovano! - Magazine Morabito Immobiliare

I Tappeti si rinnovano!

Aprile 05, 2021 Di ,

Appassionati dei kilim, amanti del nodo simmetrico, entusiasti della decorazione, questo è il vostro momento. Ogni desiderio sarà esaudito, ogni richiesta soddisfatta. Da interni, da esterni, monocolore o decorati, fantasiosi o minimal, persino on demand...


Un tappeto è sempre una tentazione perché è un elemento d’arredo importante, che catalizza l’attenzione e perché la sua presenza, o la sua assenza, può fare la differenza quando si entra in una stanza. Quello che è certo è che, anche non si tratta di un elemento funzionale, il tappeto è un accessorio imprescindibile in ogni arredo. Durante la sua lunghissima storia ha attraversato momenti di grande fulgore, ma anche momenti di decisa opposizione, quasi sempre coincidenti con mode che puntavano su sobrietà o minimalismo. Per questo, decidere di inserire un tappeto nelle nostre case è una scelta che va valutata con attenzione. L’offerta è comunque molto ampia! Si può scegliere secondo il tipo di lavorazione, come avviene per i ricercati tappeti orientali, o puntando su specifici materiali (tra cui, per esempio, quelli naturali che stanno vivendo un grande momento di successo), oppure ci si può orientare sulle decorazioni, e in questo caso la produzione è pressoché infinita.

Origami di Carpet Edition, disegnato da Emanuela Garbin e Michela Boglietti, taftato a macchina e successivamente tagliato e assemblato con velcro.

Origami di Carpet Edition, disegnato da Emanuela Garbin e Michela Boglietti, taftato a macchina e successivamente tagliato e assemblato con velcro.<br /><br />
I Glassati, la nuova collezione Coconutrug di G. T. Design, realizzata con resine impermeabili per essere utilizzata anche in esterni.

I Glassati, la nuova collezione Coconutrug di G. T. Design, realizzata con resine impermeabili per essere utilizzata anche in esterni.<br /><br />
Per chi ama sperimentare perché non provare un tappeto da esterni all’interno o un tappeto persiano in un living super moderno? Proprio questo è anche il bello dei tappeti: ci si può veramente divertire. Ciliegina sulla torta: anche per i tappeti si possono avere soluzioni personalizzate scegliere il materiale, le dimensioni, il colore, i decori, le geometrie. Free carpet!

© MORABITO IMMOBILIARE. RIPRODUZIONE RISERVATA

Aprile 2021
Letto 915 volte Ultima modifica Lunedì, 05 Aprile 2021 10:42
Vota questo articolo
(0 Voti)

C O V E R

mishome-summer-edition-2021-magazine-immobiliare.jpg

Editoriale

N.6 / SUMMER EDITION 2021

 

CARI LETTORI, 

PER L’ESTATE APPENA ARRIVATA abbiamo progettato un nuovo numero più ricco di interviste e di news. La nostra SUMMER EDITION apre con un’analisi del quartiere che ruota intorno a SAN SIRO, con lo Stadio e l’Ippodromo oggetto di grossi cambiamenti. Le mete fuori città sono MENAGGIO e le CINQUE TERRE, due località per un’estate slow. Tre le INTERVISTE: all’ARCHITETTO MASSIMO BRAMBILLA che svela la filosofia dei suoi progetti, a MASSIMO SEMOLA, architetto paesaggista che consiglia come organizzare il verde a seconda delle situazioni, e al costruttore ANDREA ALLEGRI, che spiega i nuovi fondamentali criteri dell’edificare rispettando la l’ambiente e la salute. E poi, i segreti dell’HOME STAGING, che valorizza con gusto e creatività un’abitazione, i nuovi CONDIZIONATORI ECOSOSTENIBILI, le CHAISE LONGUE in metallo e altro ancora… 

 

BUONA LETTURA E BUONA ESTATE

Francesco Morabito

 

CONTINUA A LEGGERE

Hanno collaborato: Michela Arosio, Massimo Brambilla, Anastasia Bellegoni, Elisabetta Romanò, Federico Sella.

Segreteria di Redazione: Fabiola Arienti

Scarica il magazine

Scarica la versione PDF della SUMMER EDITION 2021

 

TUTTE LE EDIZIONI

Seguici & Iscriviti

Inserisci la tua mail per ricevere il magazine in PDF

Articoli Più Letti

Su Facebook

condominio magazine morabito immobiliare