Condividi

Dettagli

  • Rif.:
    CBI135-1878-1343
  • Superficie:
    261.00 mq
  • Locali:
    7
  • Camere:
    4
  • Bagni:
    3
  • Prezzo:
    1.320.000
  • Contratto:
Camere: 4
Bagni: 3

Descrizione generale

Attico con Terrazzo in vendita a Milano Via Baldo degli Ubaldi – Piazzale Accursio.
L’appartamento posto al quinto e ultimo piano fa parte di un condominio edificato nel 1995.
Nasce dalla fusione di due appartamenti e gode di doppio ingresso.
E’ composto da ampio ingresso, soggiorno con balconata, cucina abitabile, bagno di servizio con ventilazione forzata, locale loggiato con balcone, camera padronale con bagno, locale stireria con balcone, camera da letto con cabina armadio, cameretta con cabina armadio, bagno con vasca idromassaggio, studio con balcone, terrazzo di 140 mq c.a. La presenza di due cantine, di un box singolo e un box doppio completano la proprietà.
Le finiture interne sono di ottima fattura, la pavimentazione è in parquet, è presente un impianto d’allarme e un impianto di aria condizionata. il riscaldamento è a gestione autonoma. Gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro e le tapparelle sono motorizzate.
La via Baldo degli Ubaldi è una traversa di Viale Espinasse a ridosso di Piazzale Accursio, nelle immediate vicinanze sono presenti i servizi di prima necessità.

Caratteristiche

Anno di Costruzione: 1994
Stato:
Piano:
Piani totali: 5
Stato attuale:
Arredato:
Terrazzo: 140.00mq
Balcone: 0.00mq
Ascensore: 1
Riscaldamento:
Termosifoni: alluminio
Infissi: Pvc doppio vetro
Esposizione: est-ovest-sud
Spese condominiali: € 480
Posizione:
Box: 0.00mq

 

Indici di prestazione energetica

Classe Energetica:
EPi:

Dove siamo?

Milano

© 2023, MORABITO IMMOBILIARE MILANO. RIPRODUZIONE RISERVATA

Amenities

  • Lombardia