Casa in vendita a Borghetto Santo Spirito in Liguria

Casa in vendita a Borghetto Santo Spirito

Comprare casa a Borghetto Santo Spirito in Liguria significa poter godere, ogni volta che desideri, di tutta l’incantevole bellezza della Riviera delle Palme tra mare cristallino, oasi naturalistiche e deliziosi borghi storici.

Immagina: i primi raggi del sole che illuminano il terrazzo della tua casa a picco sul mare, il caffè che sprigiona il suo aroma dalla cucina e lo sguardo che spazia verso l’orizzonte infinito. Acquistare una casa in vendita a Borghetto Santo Spirito è questo e molto altro: è uno scrigno di sorprese che sapranno coccolarti, promontorio dopo promontorio.

Borghetto Santo Spirito si trova nella Riviera delle Palme: un tratto di costa di circa 70 chilometri che va da Varezze a Andora. Siamo nella Liguria di Ponente dove sabbia sassose, come quella di Borghetto Santo Spirito e di Varazze, si alternano a litorali sassosi come quello di Finale Ligure.

La zona della Riviera delle Palme è ricchissima di “bandiere blu” meritate grazie alla qualità del mare, alla salubrità dell’aria e alla pulizia delle arenarie e dei porti turistici.

Per questo motivo si tratta di un territorio prediletto anche dagli amanti degli sport acquatici come subacquea e apnea, ma anche dagli appassionati delle arrampicate a picco sul mare, dai ciclisti che si possono divertire tra le numerose piste ciclabili e dagli escursionisti che preferiscono percorrere i deliziosi sentieri escursionistici.

Acquistare casa a Borghetto Santo Spirito

Borghetto Santo Spirito si trova in una posizione strategica per visitare tutta la Riviera delle Palme, ma anche per esplorare l’intera Liguria. Il borgo si trova infatti nel mezzo della strada che si dirama verso i punti più interessanti con:

  • Sanremo (70 km, 1 ora), da una parte
  • Genova (84 km, 1 ora), dall’altra

Potrai inoltre visitare comodamente anche Albenga, Loano, Ceriale, Toirano, Peagna e moltissime delle più suggestive aree balneari della Liguria, ma anche di piacevoli passeggiate sui sentieri collinari dell’entroterra.

A poco più di due ore di strada da Milano, Borghetto Santo Spirito non conosce le nebbie degli inverni milanesi, né la tremenda afa estiva delle sue estati. Un Borgo nel quale assaporare, ogni volta che lo desideri, il relax assoluto delle spiagge dorate, i profumi dell’olio ligure o gli antichi carrugi dei borghi marinari.

Non è un caso che la Liguria sia la prima scelta per la casa al mare dei milanesi: la vicinanza alla città meneghina e la natura rigogliosa la rendono una meta perfetta per ogni stagione. Le splendide spiagge nelle quali divertirsi in estate, i borghi storici nei quali degustare l’autunno, i sentieri escursionistici per godere dei boschi e le inconfondibili fioriture liguri che sbocciano in primavera sono solo alcune delle motivazioni che rendono l’acquisto di una casa a Borghetto Santo Spirito un investimento ideale per il tuo momento di relax 365 giorni l’anno.

Appartamenti in vendita a Borghetto Santo Spirito

Borghetto Santo Spirito è un delizioso borgo sul mare cinto da antiche mura, che venne fondato nel 1288. Dagli aperitivi della sera alle lunghe serate in spiaggia, dall’intrattenimento per i più piccoli agli sport adrenalici: qualsiasi sia il tuo concetto di “vacanza”, Borghetto Santo Spirito è pronto a soddisfarlo.

Nel centro storico abbiamo recentemente preso in carico un’esclusiva location a picco sul mare dove l’aspetto moderno e curato degli appartamenti risuona la bellezza delle onde che si infrangono sulla riva.

La residenza, di nuovissima realizzazione, è disposta su quattro livelli e 21 unità abitative di diverse metrature, ed è perfettamente integrata all’interno del contesto ligure della Riviera delle Palme.

Moderne camere spaziose, un terrazzo loggiato con vista sul mare e ottime finiture interne per il tuo appartamento da sogno nel quale trascorrere le vacanze che meriti.

Per ulteriori informazioni, guarda gli appartamenti in affitto a Borghetto Santo Spirito o contattaci per trovare la casa dei tuoi sogni tra le bellezze naturali della Riviera delle Palme

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti
Inserire un indirizzo email