Sai qual è l’appartamento più costoso di Milano?

appartamento più costoso di milano

vendi la tua casa a milano

All’angolo tra San Babila, corso Vittorio Emanuele e corso Europa, si trova l’appartamento più costoso di Milano: un super attico, recentemente venduto a un magnate indiano dopo essere stato quindici anni vuoto. Scopriamo di più di questa casa da sogno.

L’appartamento più costoso di Milano è un attico in San Babila

La proprietà si estende su tre piani, per un totale di 1.770 metri quadri: il livello inferiore ha ben trentasette finestre con vista panoramica su tutta la città; al piano superiore si trova il terrazzo, in cima è collocato un tetto di 800 metri quadri con piscina, giardino, cucina e sky-bar.

Vuoto per quindici anni

Il lussuosissimo appartamento è stato in passato abitato dallo stilista Maurizio Gucci e da sua moglie Patrizia Reggiani, prima dei fatti di cronaca che hanno funestato la famiglia. In seguito la casa ha cambiato proprietario ed è stata oggetto di numerose controversie legali: quindici anni fa, infatti, l’appartamento è stato ristrutturato da un imprenditore edile piemontese, ma gli appartamenti hanno subito pignoramento per il mancato pagamento del mutuo e delle spese condominiali.

Venduto l’appartamento più costoso di Milano

Di recente, però, l’attico ha trovato un nuovo proprietario: il magnate indiano Rishal Shah, fondatore e proprietario della società Jekson Vision, una multinazionale specializzata nel controllo e nella tracciabilità dei farmaci. Indiscrezioni rivelano che l’acquirente si sia presentato alla compravendita senza l’intermediazione di un’agenzia immobiliare e che abbia pagato l’appartamento quasi 20 milioni di euro.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti
Inserire un indirizzo email

© 2022, MORABITO IMMOBILIARE MILANO. RIPRODUZIONE RISERVATA