A Milano

Via P. Nuvolone 27 (ang. Via Espinasse 75) Piazza Duomo-Via Torino 2

349 2795950 | 02 33497095

Francesco Morabito Immobiliare
Francesco Morabito Immobiliare

crs-morabito-immobiliareFrancesco Morabito opera con professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare di immobili residenziali , sia nella compravendita che nella locazione, fornendo servizi e consulenza mirate, con competenza e trasparenza.

Dopo aver sostenuto e superato, l’esame di abilitazione allo svolgimento della professione di Agente d’Affari in Mediazioni Immobiliari, è iscritto alla C.C.I.A.A. di Milano, dapprima al n. 8270-MI (Ruolo Agenti d’Affari in Mediazione Immobiliare) ed a seguito dell’entrata in vigore del D.M. 26 ottobre 2011, al REA n. 1918326.

E’ associato a Fimaa, il Collegio Agenti d’Affari in Mediazione delle Province di Milano, Monza & Brianza e gode della copertura di una Polizza Assicurativa R.C.

chi-siamo-francesco-morabito-immobiliareHa frequentato il corso presso A.N.AMM.I. (Associazione Nazional-Europea Amministratori d’Immobili), ottenendo il titolo di Amministratore di Condominio Professionista, pur non svolgendo l’attività, ma al solo scopo di formarsi sugli aspetti legislativi e contabili del condominio.

E’ iscritto all’Associazione Valutatori Immobiliari Indipendenti (e ·valuations – Istituto di Estimo e Valutazioni)

Ha frequentato il Corso di Formazione Specialisti Immobiliari CRS Italy per ottenere la qualifica di “Specialista Residenziale Certificato” (Certified Residential Specialist).

Francesco Morabito ha aderito a Milano MLS, un gruppo di collaborazione immobiliare formato da “Professionisti Indipendenti” che collaborano e condividono tra loro il proprio portafoglio in esclusiva (acquirenti e venditori).

Durante la sua attività ha frequentato, e frequenta, corsi di aggiornamento per lo svolgimento della professione.

Ha cominciato a lavorare nel 1995 prima come agente e poi come affiliato di reti in Franchising (Tecnocasa, Pirelli Re Franchising e Grimaldi Immobiliare).

Francesco Morabito opera in Lombardia, in Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta